birra

FINE DELLE TRASMISSIONI – END OF BROADCAST

04 Luglio 2019

In un mercato caratterizzato da una continua offerta di bottiglie di “piccola taglia”, 32 Via dei Birrai intende confermare la scelta fatta fin dal principio con la iconica bottiglia da cl 75: differenziarsi ponendo l’accento su quella che è la condivisione a casa o fuori casa di una bottiglia 32 con i propri ospiti o gli amici.
L’etichetta innovativa richiama, con i colori delle referenze 32, un ennesimo gioco di significati.
Riprendendo lo storico monoscopio, utilizzato in passato dalle reti televisive per indicare l’interruzione delle trasmissioni, nasce la nuova linea da cl 150.
Curmi è una birra speziata ottenuta con farro e malto d’orzo, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia. Si presenta di color giallo paglierino con riflessi ramati, libera da solidi in sospensione ma velata da lievito. Ha un perlage fine ed una schiuma bianca, compatta, sottile e persistente.
Al naso ha sentori floreali e di frutta esotica, con una lieve acidità citrica e note di paglia, fieno e mollica mentre in bocca è rinfrescante, lievemente acidula, in cui si stemperano, delicati, il malto e il luppolo. È una birra bianca scorrevole, dal corpo medio ma più consistente rispetto ai prodotti della stessa categoria.
Ottima da abbinare a pinzimoni, cibi delicati senza salse grasse come pesce o carne bianca, formaggi freschi a pasta molle e con torta margherita.

Scoprite tutte le birre di

32viadeibirrai

 

 

Concept and design by Interline