L’agenzia Baccomá

Enoteca trentina - rappresentanze Baccomá

Baccomá nasce da un sogno di Mattia: trasformare la sua grande passione in un lavoro. Ed è così che dopo un’esperienza ventennale nel mondo del vino decide di intraprendere una nuova strada creando la sua agenzia di rappresentanze per il Trentino Alto Adige.

La priorità dell’agenzia è
offrire alla propria clientela il giusto assortimento,
sempre attenti alle novità
per poter soddisfare tutte le esigenze.

Lo staff di Baccomá è giovane dinamico e competente, selezionato per esaudire le richieste dei clienti, con l’obiettivo di offrire non solo la vendita,ma una consulenza a 360° che può aiutare il ristoratore, l’albergatore, il barista a scegliere i prodotti più efficaci all’interno della sua realtà

Tanti i nostri brand e le nostre etichette,
clicca qui
per visionarne alcuni

Baccomá nasce nella meravigliosa Piana Rotaliana, considerata da Cesare Battisti “il giardino vitato più bello d’Europa”.
Patria del Teroldego Rotaliano DOC, dove fioriscono piccole e grandi Cantine vinicole capaci di creare prodotti di eccellenza e qualità,  che soffrono però della mancanza di visibilità e rappresentanza all’interno del Territorio.

Nasce così l’idea di creare l’enoteca amoBacco, situata nel centro di Mezzocorona, luogo destinato a tutti gli appassionati di vino e ristorazione, divenuta in poco tempo un punto di riferimento per chiunque cerchi il gusto ricercato di vini, birre “spirits” e prodotti tipici in Piana Rotaliana.

Concept and design by Interline