Staff – Baccoma

Mattia

il boss di Baccomá e amoBacco

MATTIA

“Costruitevi una cantina ampia, spaziosa, ben areata e rallegratela di tante belle bottiglie, quelle ritte, quelle coricate, da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera, Estate, Autunno, Inverno, sogghignando al pensiero di quell’uomo senza canti e senza vino che dovrebbe vivere una decina d’anni più di voi..”

E fra queste bottiglie non potrà mancare il Ritratto Rosso, pura essenza del nostro Trentino, Teroldego e Lagrein che si fondono per dare vita ad un vino che mi da gioia…Esciao!

Sebastiano

il bocia di amoBacco

sebastiano

Penso che ognuno di noi sia speciale e diverso dagli altri, e credo che per ognuno di noi esista un vino particolare che ci rispecchia e che ci fa provare cose che gli altri non potranno mai capire, dovute alle nostre emozioni, alla nostra storia ed alle nostre esperienze.

Per me, per adesso, questo vino è l’ Ariston Riesling  della cantina Eisacktaler, un bianco fresco, elegante, raffinato, ma mai banale che mi porta alla mente l’immagine delle montagne innevate tipiche del territorio in cui vivo e al quale sono tanto legato..

Nicola

l’Artista di amoBacco

nicola

Ogni giorno una persona ha bisogno di sentirsi a casa e tutte le volte che si ha questa sensazione si sta bene, perché ci si sente al sicuro.

Quando bevo l’Aquila Reale, già prima di ogni sorso, so quello che mi aspetta, e nonostante tutto riesco ogni volta a sorprendermi ancora…

Federico

il Mastro Dj di amoBacco

federico

Il Sauvignon Maso Tratta “fragrante, profumato, intenso…

La vera espressione di un territorio… Le colline avisane.
Lo bevo come aperitivo, e lo abbino facilmente alla nostra cucina.

 

Concept and design by Interline